Restituite alla Città quattro aree standard

di Redazione

Aversa – Sono state riconsegnate alla Città quattro aree standard urbane. Tre sono situate in viale Europa ed una in via Ugo Foscolo. Questa mattina, personale della Polizia Municipale e dell’Ufficio Tecnico Comunale Urbanistico hanno provveduto a rimuovere gli ostacoli che impedivano la fruizione degli standard urbani.

Precedentemente l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco per evidenziare che le aree standard sono beni immobili indisponibili di proprietà comunale destinate ad uso esclusivo pubblico, aveva fatto installate, su ogni singola area, una targa, allocata su apposita palina, che rilevava la natura del luogo e la proprietà.

Precedentemente già un altro standard, in prossimità del Parco San Paolo, era stato restituito alla Città con l’eliminazione delle cancellate e degli arbusti e l’apertura.

Continua, quindi l’attività di recupero e riapproprazione da parte dell’Amministrazione Comunale cittadina di queste aree che appartengono al patrimonio comunale e che sono state impropriamente recitante e fruite da privati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico