Regionali, Maria Rosaria Madonna si presenta agli elettori

di Redazione

Casal di Principe – “Associazioni, donne, giovani, sono queste le priorità assolute del mio programma elettorale, e costituiscono anche le ragioni di fondo che mi hanno spinto alla candidatura”.

E’ quanto ha dichiarato Maria Rosaria Madonna alla presentazione ufficiale della candidatura alle regionali nella lista di “Caldoro presidente”. Insieme a lei Massimo Grimaldi, consigliere regionale uscente e candidato della coalizione in appoggio al governatore Stefano Caldoro.

Una presentazione in grande stile, domenica mattina, a Casal di Principe, con una folla di sostenitori. In tanti hanno voluto essere presenti, non solo esponenti del mondo politico e associazionistico, ma anche comuni cittadini che hanno voluto dare un segno tangibile del loro consenso.

Madonna da anni milita nel mondo delle associazioni, presidentessa dell’associazione “Cuore e amore dona un sorriso”, ha fatto dell’impegno sociale la sua priorità. “Se ho deciso di candidarmi – ha siegato – è perché credo che anche la politica debba essere un servizio per il sociale, ho maturato negli anni delle competenze che vorrei mettere al servizio dei cittadini, e per farlo non potrebbe esserci modo migliore che candidarsi. Troppo spesso – ha aggiunto Madonna – da cittadini critichiamo il sistema politico, siccome ritengo che le critiche non bastino a risolvere situazioni cruciali, vorrei metterci l’impegno che sicuramente potrà dare risultati positivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico