Campania

Regionali Campania, l’attrice Eleonora Brigliadori capolista dei Verdi

Napoli – Il candidato governatore del centrosinistra Vincenzo De Luca per le regionali in Campania incassa l’appoggio dei Verdi che schierano capolista l’attrice Eleonora Brigliadori.

Si chiama “Davvero Verdi” la lista frutto dell’unione del Sole che Ride con diverse realtà civiche ed esponenti dell’ambientalismo del Pd.

De Luca si è impegnato, se verrà eletto presidente, a dare priorità alla lotta contro la Terra dei Fuochi, ad implementare la raccolta differenziata, a realizzare nuovi siti di compostaggio al posto di inceneritori e discariche e investire sulle energie rinnovabili che possono dare anche un nuovo impulso all’economia e creare numerosi posti di lavoro in Campania.

 “Metto al centro della mia battaglia, dopo aver superato una grave malattia – spiega l’attrice – la difesa dell’ambiente e di madre terra. De Luca ha saputo rendere migliore la sua Salerno adesso deve fare lo stesso per la Campania una regione che amo e nella quale passo molto del mio tempo sia per lavoro che per ragioni familiari”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico