Provinciali, Simeone candidato con De Lucia

di Redazione

Casal di Principe – Il consigliere comunale di Casal di Principe Vincenzo Simeone è candidato alla Provincia nella lista di Pasquale De Lucia Campania Futura.

«La mia candidatura non deve essere letta con uno sguardo politico – ha spiegato Simeone – il mio è un progetto civico sostenuto da una serie di amministratori che credono in me e che sono pronti ad appoggiarmi in questa competizione. Ringrazio i venti consiglieri comunali che hanno sottoscritto la mia candidatura e che saranno al mio fianco in questa campagna elettorale e l’amico Pasquale De Lucia per avermi voluto nella sua squadra».

Simeone, nel rimarcare la sua indipendenza dalle coalizioni sottolinea come la sua candidatura alla Provincia non nasca in continuità con alcun progetto legato alle prossime regionali.

«Le provinciali sono una cosa, le regionali un’altra – ha spiegato – sono due competizioni differenti e distinte tra loro. La mia, per entrambe le competizioni, è una scelta sulla qualitò e i valori degli uomini e non sui partiti».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico