Provinciali, Galluccio: “Sancita la compattezza di Forza Italia”

di Redazione

AversaLa chiusura delle liste per le Provinciali sancisce per la città di Aversa in maniera inconfutabile l’unità e la compattezza del Partito di Forza Italia che mostra essere Partito diligente, responsabile, ma soprattutto prospettico e programmatico.

L’aver individuato da parte dei consiglieri Luigi Della Valle, Paolo Galluccio, Michele Galluccio, Immacolata Lama, Orlando De Cristofaro e Gianpaolo Dello Vicario quale unico candidato Augusto Bisceglia è sintomatico di una volontà concreta di far crescere il Partito e di volersi porre quale gruppo dirigente per il Centro Destra ed in particolare di Forza Italia. Quale commissario del Partito Forza Italia di Aversa non posso che evidenziare e mostrarmi completamente soddisfatto per una serie di dati.

Il primo che il Partito Forza Italia di Aversa accoglie nuovi  4 Consiglieri Comunali. Consiglieri Comunali giovani, dall’ampio consenso, dalle indiscutibili qualità che condivideranno con la partecipazione e con la condivisione i progetti di Partito. Il secondo è la Mia rinnovata stima oltre che ringraziamento all’amico Gianpaolo Dello Vicario, il quale, pur potendo avere legittime ed incontestabili aspirazioni ha preferito accantonare le ambizioni personali anteponendo quelle di gruppo e di partito. Il terzo è che nonostante le critiche, le strumentali opposizioni, le inutili polemiche, il Partito è vivo più che mai e, di ciò, un personale ringraziamento và al gruppo dirigente dei seniores e quello dei giovani.

Quale commissario, però, non posso non prendere atto della circostanza che taluni esponenti di Partito si sono allontanati dallo stesso. Ciò è avvenuto non tanto per motivi di natura ideologica e/o diversità di vedute su temi – d’altronde dalla Mia nomina non solo, non ho mai avuto un semplice in bocca al lupo o doveroso buon inizio lavori, ma neppure avuto il piacere di ascoltare le loro idee su temi e problematiche afferenti la città –  ma solo ed unicamente per per ambizioni personali.

Dell’irresponsabilità e del mancato attaccamento al Partito che viene posposto a personalismi di vario genere ne dovranno rendere conto agli Organi di Partito i quali, naturalmente, saranno resi edotti ma ciò sempre che gli stessi facciano parte di Forza Italia. D’altro canto, lo stare con 2 piedi in una scarpa non è un atteggiamento che si confà  agli appartenenti a qualsiasi Associazione Partitica o qualsivoglia che sia.

Non posso, altresì che essere soddisfatto delle dichiarazioni rese da Orlando de Cristofaro quale testimonianza di grande sinergia ma anche di grandi aspettative: “ concordo con quanto detto dal coordinatore e amico Paolo Galluccio, il quale si è mostrato disponibile, fin dal primo momento  di svolgimento del suo incarico, garantendo sempre una visione lungimirante e programmatica della politica che FI Aversa intende porre in essere nella nostra città, ne è la prova la decisione di candidare come unico rappresentate del partito Augusto Bisceglia per la carica di consigliere provinciale, candidatura condivisa con i membri del partito stesso  e che ha consentito l’allargamento di un gruppo consiliare già granitico”.

Ringrazio veramente tutti per il grande lavoro ma soprattutto per il grande entusiasmo che stanno mettendo in campo ma soprattutto per la programmazione che si sta mettendo in campo. 

Il commissario di Forza Italia

Paolo Galluccio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico