Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Ok al restyling di Piazza D’Annunzio e di Piazza Pertini

Marcianise – Il sindaco Antonio De Angelis, insieme con il neo assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Tartaglione, ha disposto la riqualificazione di piazza D’Annunzio e di piazza Pertini.

Sulla prima delle due, nella mattinata del 5 aprile, è stato effettuato, e completato, un intervento di pulizia, a cui seguiranno subito dopo Pasqua, a partire dalla giornata del 7 aprile, un’ingente opera di manutenzione del verde e delle aiuole e la sistemazione degli arredi e delle giostrine.

Sul posto, per un sopralluogo, il sindaco De Angelis ed il delegato Tartaglione che hanno seguito l’andamento dei lavori odierni.

“Da cittadini, prima che da amministratori – ha spiegato l’assessore all’Edilizia pubblica – vogliamo che le piazzette siano fruibili e che possano essere gli spazi in cui portare i nostri bambini. Perciò l’impegno che noi ci assumiamo, compatibilmente con le risorse di bilancio, è quello di risistemarle. Abbiamo però bisogno che tutti ci aiutino a mantenerle”.

Una volta concluso l’intervento su piazza D’Annunzio, si passerà a piazza Pertini che sarà interessata innanzitutto da una manutenzione straordinaria del verde.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico