Nerone e Guarino nuovi presidenti di commissione di gara

di Redazione

Aversa – Numerose sono le gare d’appalto in corso il cui presidente era l’ex dirigente all’area tecnica, ingegner Alessandro Diana. In seguito al suo pensionamento, il sindaco Giuseppe Sagliocco ha individuato i nuovi presidenti di commissioni di gara.

Per i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico e dell’illuminazione dello stadio comunale ‘Augusto Bisceglia’ e per l’individuazione del fornitore del servizio finalizzata alla redazione dei piano di azione per l’energia sostenibile (Paes) sarà il dirigente ad interim dell’ufficio tecnico comunale, Giuseppe Nerone il nuovo presidente della commissione di gara. Nerone è anche il neo presidente della commissione di gara per ciò che riguarda i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.

Al via l’espletamento per le gare per la riqualificazione di nove importanti strade cittadine: via Torrebianca per un importo complessivo previsto di 197mila euro; via Cervi, dove si spenderà circa 105.044 euro; via Prassicio-Da Vinci, per un importo stabilito di 127.728; via Fermi strada in cui è stato preventivato di impegnarsi per 411.421 euro; via Atellana per l’importo complessivo di 338.089 euro; via Garofano per la quale saranno spesi 311.421 euro; via Ugo Foscolo -Del Borgo-Di Giacomo, dove è stato previsto un lavoro di 173.101 euro circa ed infine via Pelliccia, per un importo complessivo di 136.193 euro.

Per la procedura di affidamento del servizio per la sosta a pagamento, invece, il dirigente della Polizia Municipale Stefano Guarno è il nuovo responsabile del procedimento. Insomma, tanta, tantissima carne a cuocere per una Città che sta cambiando il volto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico