Mensa, atto di indirizzo per individuare direttore del contratto

di Redazione

Aversa – La giunta comunale ha deliberato l’atto di indirizzo per individuare il direttore esecutivo del contratto relativo al servizio di refezione scolastica presso le scuole cittadine.

Non disponendo di professionalità con competenze specifiche al proprio interno, in applicazione al codice dei contratti sarà nominato un direttore dell’esecuzione del contratto afferente uno dei più importanti servizi che eroga il Comune di Aversa, ovvero quello della mensa scolastica. Il direttore esecutivo del contratto dovrà verificare il rispetto delle disposizioni di legge in materia attraverso puntuali e capillari controlli effettuati presso il centro di produzione pasti, sia sui prodotti alimentari utilizzati dalla ditta affidataria del servizio.

Il dirigente all’area per individuare il direttore esecutivo del contratto provvederà, così come deliberato dalla giunta, ad individuare il professionista esterno che sarà un biologo esperto in controlli alimentari attraverso una procedura ad evidenza pubblica.

“Con il direttore esecutivo del contratto relativo al servizio di refezione scolastica servizio – ha spiegato il sindaco Giuseppe Sagliocco – cauteliamo ancora di più i ragazzi delle nostre scuole che sono i fruitori del servizio di refezione scolastica. Poniamo in essere maggiori accorgimenti perché teniamo alla loro salute alimentare e che il servizio di refezione sia svolgo nel miglior modo possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico