Le ragazze della Polisportiva donano maglietta “antiviolenza” al sindaco

di Redazione

Casal di Principe – “No alla violenza sulle donne”, lo slogan sulla maglietta che le ragazze della squadra di calcio Polisportiva San Nicola di Casal di Principe hanno consegnato al sindaco Renato Natale e all’assessore allo Sport, Ludovico Coronella, durante una piccola cerimonia tenutasi nella casa comunale.

Accompagnate dal direttore tecnico della Polisportiva, Luigi Baldascino, c’erano il capitano Rosa Bifulco, Marianna Itraco, Nicolina Natale, Mafalda Costanzo, Pina Pagano, Olga Amoroso, Nadia Ammutinato, Imma Natale, Angela Diana, insieme ad Angelo Vitale, capitano della squadra maschile.

Il capitano Bifulco ha letto un messaggio di auguri al primo cittadino e a tutta l’amministrazione comunale. Il sindaco Natale, da parte sua, ha confermato l’apertura dello stadio comunale per il prossimo settembre e invitato la Polisportiva alla visita che il ministro dello Sport terrà in città a fine aprile. L’assessore Coronella, poi, ha omaggiato le ragazze con una medaglietta ed un uovo di Pasqua.

Mentre Baldascino, ringraziando l’amministrazione per aver concesso l’utilizzo dello stadio per gli allenamenti, ha invitato Natale, Coronella e tutta l’amministrazione a seguire la squadra il 18 aprile ad Anacapri quando la Polisportiva sarà ricevuta dal sindaco Francesco Cerrotta per la “Giornata della Legalità”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico