Carinaro

Indesit, i vertici provinciali dei sindacati in piazza il Primo Maggio

Carinaro – “La solidarietà fa la differenza”. È con questo slogan che le segreterie sindacali provinciali di Caserta – Cgil, Cisl e Uil – annunciano il comizio a Carinaro, in piazza Trieste, organizzato per venerdì Primo Maggio, giorno della Festa del Lavoro.

Nell’area demaniale, dalle ore 9.30, avrà luogo un dibattito su lavoro,’integrazione e sviluppo, con una particolare attenzione alla vertenza Indesit-Whirlpool, il cui stabilimento è a rischio chiusura entro dicembre. E’ proprio alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane che le segreterie sindacali hanno ritenuto opportuno organizzare, insieme all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola, la manifestazione a Carinaro.

L’evento vedrà la partecipazione di Camilla Barnabei, segretario generale Cgil Caserta, Giovanni Letizia, segretario generale Cisl Caserta, Antonio Farinari, segretario generale Uil Caserta, Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania. Ad introdurre i lavori il sindaco Dell’Aprovitola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ancona, calca in discoteca durante concerto Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti - https://t.co/4BxNIXAqtF

Napoli, il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento - https://t.co/NjKXIlvgLp

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Condividi con un amico