Incidente tra Francolise a Mondragone, muore bimba di 8 anni

di Redazione

Caserta – Tragico incidente, nella serata di sabato, nel Casertano, lungo la statale 7 che collega Francolise e Mondragone, in cui ha perso la vita una bimba di otto anni di Tora e Piccilli che viaggiava con il padre, la madre e un’altra bambina a bordo di una Fiat Punto. Coinvolti nell’impatto anche un trattore e un’Audi A4.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone e della compagnia di Mondragone, l’Audi avrebbe tamponato il trattore, condotto da S.P., 41 anni, del luogo, per poi sbandare, invadere la corsia opposta e scontrarsi con la Punto, alla cui guida c’era un 69enne di Tora e Piccilli insieme alla moglie e alle due bambine. La piccola è deceduta in ospedale a Caserta mentre gli altri occupanti delle autovetture sono stati ricoverati in prognosi riservate agli ospedali di Pinetagrande e Sessa Aurunca.

Il conducente del trattore, rimasto illeso, sarebbe fuggito a bordo del mezzo agricolo per poi essere rintracciato dai carabinieri e denunciato per omissione di soccorso. Intanto, i veicoli sono stati sottoposti a sequestro per i eseguire i rilievi e accertare la dinamica esatta del sinistro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico