Il 7 giugno si corre la StraNormanna

di Redazione

Aversa – Tutto pronto ad Aversa per la seconda edizione della StraNormanna, la manifestazione di corsa cittadina che vedrà protagonisti i professionisti della corsa provenienti da tutta la Campania che si sfideranno nei 10 chilometri cittadini, tre invece quelli della Stracittadina, dedicata ai grandi e piccoli amanti del running.

La novità del 2015 è il Villaggio della Salute coordinato e guidato dal professor Rosario Cuomo, primario di Gastroenterologia del Policlinico di Napoli “Federico II”. In uno spazio appositamente attrezzato all’interno del Parco Pozzi, saranno allestiti una serie di ambulatori dove, in maniera del tutto gratuita verranno eseguite visite specialistiche.

Tante le discipline che saranno presenti nella giornata dedicata allo sport, la corsa, ma anche la danza, il calcio, la pallavolo, il judo. All’interno del villaggio della salute spazio allo sport e al benessere, ed anche alla cura indispensabile per l’ambiente.

Ed è proprio in questo contesto che anche per la seconda edizione, la Senesi spa, l’azienda che effettua il servizio di raccolta integrata dei rifiuti urbani nella città normanna, rinnova il legame con la StraNormanna. I sani valori dello sport di cui si fa prtatice la manifestazione hanno trovato nell’azienda marchigiana n valido alleato.

La salvaguardia e la tutela del territorio sono i principali fondanti di un azienda che, in pochi anni, è diventata leader nel settore della raccolta e smaltimento rifiuti.

La Senesi sarà presente all’interno del Parco Pozzi con uno stand in cui si potranno chiedere informazioni sulla modalità e sui giorni di conferimento dei rifiuti e si potranno ritirare simpatici gadget.

L’appuntamento è per il 7 giugno, a partire dalle ore 9. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico