Hidros Volley, una cascata in piena

di Redazione

Sant’Arpino – Si è proprio una cascata in piena quella fatta scaturire dalle piccole gocce di casa Hidros, le piccole terribili ragazze del Campionato Federale Under 13 che attualmente disputano il campionato di categoria, sono piene di grinta e voglia di vincere, ieri presso la palestra della scuola Cinquegrana, le piccole gocce hanno travolto il Phoenix S. Marcellino, società che vanta anni di storia pallavolistica, le Ragazze del Presidente Vincenzo D’Ambra allenate magistralmente dal Mister Antonio Piedimonte e dal suo vice Sara Di Palma, hanno dato prova di assoluta maturità comandando tutte le fasi del match e lasciando travedere una crescita pallavolistica inimmaginabile all’inizio di quest’anno agonistico.

Le ragazze che con spirito di sacrificio si sono allenate tutto l’anno riempiono di orgoglio non solo la società tutta, ma l’intera compagine santarpinese, essendo l’unica squadra femminile sul territorio di S. Arpino. Il loro campionato quest’anno è stato un mix di emozioni, portandole così, con i 3 punti ottenuti ieri, al matematico 3 posto nel loro girone e concludendo la stagione al di là di ogni aspettativa.

Il sogno si chiama Casa Hidros che rende possibile tutto questo, la nostra società fonda la sua storia e il suo motivo di esistere sui valori dello sport e dello stare insieme, a fine gara il Direttore Generale Ferdinando Cristiano commenta così l’a.a. “è stato un anno pieno di attività e ricco di emozioni, un traguardo impensabile vista la nostra recente storia, ma noi crediamo fermamente in quello che facciamo, il sogno che si avvera, la pagina sportiva bianca che stiamo scrivendo, è questo quello che vogliamo trasmettere a tutti gli atleti e a tutti i cittadini, noi siamo qui cresciamo piano ma cresciamo bene come sussurra il nostro motto, (una cascata nasce da una goccia), gli uomini e le donne che compongono la società  hanno dei sani valori e credono nell’importanza dello sport, il nostro direttore tecnico Rossi Gregorio, la nostra responsabile CAS e Minivolley Rosaria Di Lorenzo il mister dell’unger 13 maschile Vincenzo Cicatiello il nostro Vicepresidente Daniela Tuberosa e il Nostro Timoniere, il nostro Presidente, Vincenzo D’Ambra, che ha affidato la cura delle piccole gocce a tutti noi.

Un altro pensiero va ai Ragazzi terribili della under 13 maschile che se riusciranno a vincere la prossima gara casalinga giovedì prossimo 24-04 alle ore 19 presso la palestra della cinquegrana, raggiungeranno il primo traguardo storico, il passaggio del girone (attualmente 3^) e l’approdo alle fasi provinciali.

Inoltre i ragazzi dell’unger 17 maschile al loro primo campionato federale, hanno disputato un campionato ricco di emozioni e soddisfazioni, guidati dal Mister Antonio Nuzzo gli atleti: Francesco Capasso, Elpidio D’Ambra, Miele Ciro, Miele Salvatore, Giuseppe De Matteo, Antonio Zizza, Vincenzo Iovinella, Francesco D’Alessandro, Ernesto Capasso e Gennaro Anatriello continuano la loro fase di crescita per esplodere il prossimo anno in un altro grande campionato.

Questa è casa Hidros questa è la nostra storia, che grazie alle nostre piccole gocce e ai nostri uomini scriviamo insieme giorno dopo giorno per un libro che avrà tantissime pagine. 

comunicato Hidros Volley 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico