Caserta Prov.

Graziano: “Valorizzare i prodotti tipici casertani”

Caserta – “L’intervento del Ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, è un grande segnale di attenzione per la nostra terra. L’agricoltura è uno dei temi principali per lo sviluppo della provincia di Terra di Lavoro e per tutta la Regione Campania ma, come ha ribadito oggi Vincenzo De Luca, è stato un settore totalmente dimenticato negli ultimi cinque anni dal governo Caldoro che ha bisogno di totale supporto”.

Lo afferma il Presidente del Partito democratico campano, Stefano Graziano, candidato al Consiglio Regionale della Campania alle prossime elezioni del 31 maggio, a margine della convention regionale sulle eccellenze enogastronomiche campane che si è svolto a Caserta.

“Dobbiamo valorizzare i prodotti locali, in particolare la mozzarella Dop, per generare economia e di conseguenza occupazione – prosegue Graziano – È nostro dovere, inoltre, riscoprire quei produzioni agricole tipiche di Terra di Lavoro, soprattutto quelle in via d’estinzione, attraverso il sostegno della Regione Campania. In questo modo, oltre a mantenere vive colture tramandate da anni, potremmo creare piccole aziende agricole in tutta la Provincia di Caserta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico