Teverola

“Diamo un calcio alla fame”: successo per il torneo

Teverola – “Diamo un calcio alla fame” è questo il nome del torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione “Giovani Teverola” in collaborazione con il Forum dei Giovani, “Aria Pulita” e “Giovani per Carinaro”.

La crisi economica ha portato negli ultimi anni a delineare un quadro della soglia di povertà che colpisce numerose famiglie italiane che si vedono costrette a fare i conti anche sulla spesa alimentare. Sempre di più sono gli italiani che si rivolgono ai banchi caritatevoli per ricevere delle derrate alimentari per il sostentamento familiare.

Vari sono anche gli eventi che numerose associazioni organizzano per combattere questo annoso problema. Oggi le associazioni teverolesi e carinaresi hanno dato il loro contributo in collaborazione con la Caritas.

L’evento ha riscosso la partecipazione di numerose persone che hanno contribuito a donare numerose derrate alimentari come pasta, sughi e bevande. L’evento, come spiega Paolino Forca di “Giovani Teverola” sarà sicuramente riproposto anche negli anni a venire.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico