Gricignano

Cineforum, buona la prima per “Noi Giovani”

Gricignano – Si è svolta, nella serata di giovedì 24 aprile, la proiezione del film “Fortàpasc” nell’aula consiliare di Gricignano, a cura dell’associazione “Noi Giovani“.

Per gli organizzatori è stata soddisfacente la presenza di molti giovani che hanno assistito alla visione della pellicola di Marco Risi per poi commentarla a fine serata.

Nel corso del dibattito post-proezione i ragazzi hanno affrontato diversi argomenti: dalla camorra alla tossicodipendenza, per poi passare alla corruzione della politica e degli organi amministrativi.

Dopo la serata di giovedì “Noi Giovani” promette di portare avanti il progetto “Cineforum“. Infatti, dall’associazione commentano: “Vista la prima serata, se sarà necessario, in vista dell’estate, chiederemo autorizzazione all’amministrazione comunale di poter proiettare le visioni dei film in piazza, in modo da permettere a più cittadini di partecipare all’iniziativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico