Gricignano

Cineforum, buona la prima per “Noi Giovani”

Gricignano – Si è svolta, nella serata di giovedì 24 aprile, la proiezione del film “Fortàpasc” nell’aula consiliare di Gricignano, a cura dell’associazione “Noi Giovani“.

Per gli organizzatori è stata soddisfacente la presenza di molti giovani che hanno assistito alla visione della pellicola di Marco Risi per poi commentarla a fine serata.

Nel corso del dibattito post-proezione i ragazzi hanno affrontato diversi argomenti: dalla camorra alla tossicodipendenza, per poi passare alla corruzione della politica e degli organi amministrativi.

Dopo la serata di giovedì “Noi Giovani” promette di portare avanti il progetto “Cineforum“. Infatti, dall’associazione commentano: “Vista la prima serata, se sarà necessario, in vista dell’estate, chiederemo autorizzazione all’amministrazione comunale di poter proiettare le visioni dei film in piazza, in modo da permettere a più cittadini di partecipare all’iniziativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Lettieri “ospita” al comizio l’imprenditore sotto inchiesta: “Io e Santagata soci” https://t.co/bT7wy4OMMn

Gricignano (CE) - Lettieri "ospita" al comizio imprenditore del caso dossieraggio (18.05.19) https://t.co/AoMVgkT18d

Gricignano, Lettieri "ospita" al comizio l'imprenditore sotto inchiesta: "Io e Santagata soci" - https://t.co/n3CXZS41P2

Condividi con un amico