Ciclo di cure termali a Telese, l’iniziativa del Comune

di Redazione

Gricignano – Un ciclo di cure terminali di dodici giorni, tra il 20 luglio e il 10 agosto, agli stabilimenti di Telese quello promosso dall’amministrazione comunale di Gricignano, su proposta dell’assessore alle Politiche sociali, Alfonso Buonanno, e approvato dalla giunta presieduta dal sindaco Andrea Moretti.

I partecipanti saranno trasportati gratuitamente a Telese ogni mattina, ad esclusione delle domeniche, per far ritorno a Gricignano nel pomeriggio.

Ognuno di loro potrà sottoporti a trattamenti con finalità curative disintossicanti e riabilitative, sfruttando i benefici effetti delle acque sorgive.

“Alla luce del positivo consenso della scorsa stagione 2014 – spiega l’assessore Buonanno – quando si registrò la partecipazione di circa 130 cittadini, in gran parte anziani autosufficienti, ma anche di diverse famiglie, anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare un’occasione di cura e benessere psicofisico ma anche di svago e socializzazione”.

Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune, situato nella sede distaccata di via Marconi 6, per le modalità di iscrizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico