Carinaro

Chiusura Indesit, Barbato denuncia “la solita passerella politica”

Carinaro – “La vicenda relativa alla chiusura dello stabilimento Indesit di Carinaro getta un’ombra sul futuro di 800 famiglie ed impoverisce ulteriormente la nostra città. Come opposizione ci siamo mossi sin da subito per comprendere le dimensioni del problema e abbiamo chiesto un momento di confronto in Consiglio Comunale per valutare azioni congiunte”.

Lo ha dichiarato il capogruppo di “Uniti per Cambiare”, Giuseppe Barbato.

“Non è la prima volta – sottolinea il consigliere di opposizione – che questo territorio subisce un attacco del genere, non è la prima volta che scendiamo in strada accanto ai lavoratori in lotta lo facemmo le 2013 e siamo pronti a rifarlo oggi. Quello che non smette mai di stupirci, invece, è l’atteggiamento di alcuni candidati di parte che stanno usando questa vicenda per la loro solita passerella politica come del resto è emerso e come è stato detto da alcuni lavoratori”.

“La loro presenza – conclude – è ritenuta inopportuna come hanno ribadito anche da alcuni rappresentati dei lavoratori ed è l’ennesimo schiaffo proprio ai lavoratori che vedono il loro dramma trasformato in una mera rappresentazione scenica, in plastico che ritorna solo a chi sfrutta per meri fini strumentali l’amara vicenda”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marcianise, droga in casa: 48enne finisce ai domiciliari - https://t.co/P14p1mCknJ

Maddaloni, cocaina in auto: arrestato 43enne di Cervino - https://t.co/WfJJUTT1ZD

Presenzano, in Italia nonostante "doppia espulsione": arrestato albanese - https://t.co/bWt8wvqrTh

Cesa, l'atmosfera della natività nelle grotte con il Presepe Vivente - https://t.co/rO5ThoFw5h

Condividi con un amico