Casapesenna, al via i lavori per i nuovi loculi cimiteriali

di Redazione

Casapesenna – “Sono ai nastri di partenza i lavori per la costruzione dei nuovi loculi cimiteriali, che vedranno l’avvio nella mattinata di giovedì”.

E’ il consigliere comunale, Michele Diana, a darne l’annuncio. “Si tratta di lavori – spiega il consigliere – molto attesi dai cittadini, e rappresentano un altro obiettivo programmatico che abbiamo raggiunto”.

Alle parole del consigliere di maggioranza fanno eco quelle del sindaco Marcello De Rosa che spiega le altre opere che a breve l’amministrazione realizzerà. “Siamo pronti – sottolinea il sindaco – per iniziare i lavori nella zona Pip, ma soprattutto ci sarà l’inaugurazione del parco della legalità. Restituire questo bene ai cittadini – prosegue – è una grande soddisfazione. Alla cerimonia inaugurale avremo la presenza del viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, che verrà a Casapesenna per dare un segno tangibile della presenza delle istituzioni, che plaudono ad iniziative che vanno nella direzione della legalità”.

“Siamo a circa undici mesi di amministrazione – conclude il sindaco De Rosa – e riteniamo di aver già realizzato una cospicua parte di quanto previsto nel programma quinquennale. Possiamo ritenerci soddisfatti, ma soprattutto motivati nel proseguire in questa direzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico