Capone: “Auguro una Pasqua di speranza ai santarpinesi”

di Redazione

Sant’Arpino – Il consigliere comunale, Francesco Capone, in occasione della Pasqua si rivolge ai santarpinesi per formulare “un sincero augurio di poter trascorrere questi giorni tanto importanti in serenità, circondati dagli affetti più cari come quello di familiari ed amici.

In un momento tanto particolare della vita della nostra comunità- prosegue l’esponente dell’opposizione- auspico per tutti noi che la Pasqua ormai imminente si caratterizzi per quel senso di speranza che in fondo rappresenta il significato più recondito e profondo di una festività che ha al proprio centro il messaggio di rinascita e passaggio.

Se da un lato le sfide e le preoccupazioni che ci attendono quali componenti di una comunità, sia essa quella locale che quella nazionale, sono tante e ardue, dall’altro ci sono diversi segnali che ci fanno davvero ben sperare che il momento più duro sia definitivamente alle nostre spalle e che finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel. Per questo auguro a tutti che dopo questi giorni di meritato riposo si possa ritornare ad una quotidianità più florida di prospettive. Del resto i santarpinesi da sempre hanno nel proprio Dna quella voglia di rimboccarsi le maniche e soprattutto lo spirito di mettersi in gioco per costruire insieme un progetto di crescita comunitaria.

Per queste ragioni auguro a tutti i miei concittadini di trovare insieme la volontà e soprattutto le ragioni dello stare insieme perché solo remando nella medesima direzione tutti insieme riusciremo a trovare quelle soluzioni che la nostra cittadina da troppo tempo attende”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico