Aversa

“Cambiamo Regione, Restiamo in Campania”, ciclo di incontri del Pd

Aversa – “Cambiamo Regione, Restiamo in Campania” è il titolo della conferenza programmatica dei circoli Pd dell’Agro Aversano che si terrà sabato 2 maggio dalle ore 10 nei locali del circolo “Giuseppe Di Vittorio” di Aversa in piazza Municipio.

Sarà una giornata di dibattito volta ad individuare le linee programmatiche per le elezioni regionali del prossimo 31 maggio. Sei i tavoli tematici cui sarà possibile contribuire: Sanità, ambiente, viabilità e trasporti, politiche sociali, cultura e turismo e sviluppo.

“Abbiamo fortemente voluto questo appuntamento – spiega il segretario del Pd di Aversa Carmine Esposito – per iniziare nel migliore dei modi una campagna elettorale  fondamentale per il futuro della Campania. Dopo cinque anni di governo Caldoro caratterizzati da una desertificazione economico-sociale dell’agro è arrivato il momento di invertire la rotta.

Il Pd, che mette al centro della sua azione politica i territori, non intende dare deleghe in bianco ai futuri rappresentanti istituzionali ma una mission precisa per dare impulso ad una delle zone più martoriate della nostra regione ma al tempo stesso ricca di potenzialità e eccellenze”.

“Non a caso – aggiunge il presidente del circolo aversano Elena Caterino (nella foto) – abbiamo sottolineato la necessità che l’agro aversano non può più essere penalizzato dagli stereotipi che lo hanno portato ad esser conosciuto prima come Gomorra e oggi come Terra dei Fuochi. Qui c’è tanta gente onesta, ci sono tante eccellenze da valorizzare e
difendere. Con politiche adeguate, quindi, possiamo essere il fulcro della rinascita campana, riassunta al meglio dal mai più ultimi del nostro candidato presidente Vincenzo De Luca”.

La partecipazione ai lavori è aperta anche ai non iscritti al Partito Democratico che volessero contribuire al programma della coalizione di centrosinistra che sarà approvato nei prossimi giorni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Angelis contro la ditta rifiuti: "Immorale e inefficiente" - https://t.co/QqcrWPUZJT

Contauto Due apre nuova sede casertana e presenta la nuova Citroen C5 Aircross - https://t.co/bzfKspP0Vg

Aversa, intesa tra l'istituto "Gallo" e "Il Dono" per postazione bookcrossing - https://t.co/vVsSHl6GjY

Cesa, concessione contributi per trasporto disabili: pubblicato il bando - https://t.co/93bTW9PeyI

Condividi con un amico