Cesa

“AperitivIdee”, successo della prima tappa

Giovani Aperitidee

Cesa – Tante persone hanno presenziato domenica mattina al primo appuntamento di “AperitivIdee”, l’iniziativa promossa dal comitato Giovani Idee che sostiene il candidato a sindaco Enzo Guida.

A partire dalle ore 11 tante persone hanno partecipato, al Bar del Trivio in piazzetta De Giorgi, all’appuntamento organizzato dal gruppo di giovani, con il sostegno di tutti i partiti e le associazioni che compongono la coalizione della nascente lista civica. Scopo dell’iniziativa era quello di raccogliere idee, proposte e consigli da inserire poi nel programma elettorale della lista civica che sostiene la candidatura di Guida.

“Con i giovani ed i meno giovani, tra la gente, per raccogliere idee e suggerimenti, abbiamo trascorso una bella domenica in piazzetta De Giorgi. – dichiara il candidato sindaco Guida – Vogliamo continuare in questo modo. Cesa vuole cambiare verso e con le idee, la passione e l’onesta’ vera proviamo a scrivere tutti assieme una nuova pagina”.

“L’obiettivo degli incontri – dichiarano Filippo Bencivenga e Francesco Marino, portavoce del comitato – è quello di rendere partecipi le persone ed in particolare i giovani alla stesura del programma elettorale anche in base a quelle che sono le loro esigenze”.

Il prossimo appuntamento è per il giorno 26 aprile al Bar Swett Coffè in via Matteotti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico