Sapna, Gabriele Gargano il nuovo amministratore delegato

di Redazione

Napoli – L’assemblea dei soci della Sapna – Sistema Ambiente Provincia di Napoli Spa – ha nominato oggi Gabriele Gargano amministratore delegato della società, partecipata dell’ente di piazza Matteotti. Gargano succede a Raffaele Del Giudice dimessosi il 22 aprile scorso. La Sapna gestisce lo smaltimento dei rifiuti dei 92 comuni dell’area metropolitana di Napoli.

“La nomina di Gargano è in perfetta continuità con il lavoro svolto fino a oggi da Del Giudice”. Lo ha detto il sindaco della Città Metropoliltana Luigi de Magistris in relazione alla nomina del nuovo amministratore unico di Sapna scelto – ha spiegato il sindaco – “su mia indicazione politica e su formalizzazione del vicesindaco della Citta metropolitana Elena Coccia”.

La nomina è stata effettuata dall’assemblea di Sapna. “Bisogna proseguire – ha affermato il sindaco – sulla strada tracciata da Del Giudice che va nella direzione della trasparenza, dell’efficientamento degli Stir, bisogna affrontare la questione Cub, dare stabilità ai lavoratori Sapna e arrivare alla cistituzione dell’azienda unica di igiene urbana. Quello che abbiamo fatto per Napoli – ha proseguito – lo faremo anche per la città metropolitana perché è la strada per tenete fuori affaristi, criminalità, vecchia politica colletti bianchi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico