Rapina un bar e finisce in manette

di Redazione

Montesarchio (BN).  Nella primissima mattinata, in Montesarchio, un individuo, parzialmente travisato, armato di coltello da cucina, ha fatto irruzione all’interno di un bar e, dietro minaccia, si è fatto consegnare dal proprietario, il denaro contenuto nel registratore di cassa,

Il malfattore si è dileguato poi a piedi per le vie del centro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile per le immediate ricerche che hanno dato esito negativo.

Tuttavia, le successive attività di indagine e l’acquisizione dei filmati dell’impianto di video sorveglianza interno all’esercizio commerciale hanno consentito di individuare e identificare un 41enne incensurato del luogo.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare il coltello e gli indumenti indossati per la commissione del fatto: un giubbotto di colore scuro, una felpa con cappuccio di colore bianco e con un logo sul petto, un paio di jeans con scoloriture.

Riconosciuto dalla vittima, il 41enne ha ammesso quanto addebitatogli ed è stato dichiarato in stato di fermo: l’Autorità Giudiziaria, informata dagli operanti, ha disposto la sottoposizione del reo agli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico