Benevento Prov.

Rapina un bar e finisce in manette

Montesarchio (BN).  Nella primissima mattinata, in Montesarchio, un individuo, parzialmente travisato, armato di coltello da cucina, ha fatto irruzione all’interno di un bar e, dietro minaccia, si è fatto consegnare dal proprietario, il denaro contenuto nel registratore di cassa,

Il malfattore si è dileguato poi a piedi per le vie del centro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile per le immediate ricerche che hanno dato esito negativo.

Tuttavia, le successive attività di indagine e l’acquisizione dei filmati dell’impianto di video sorveglianza interno all’esercizio commerciale hanno consentito di individuare e identificare un 41enne incensurato del luogo.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare il coltello e gli indumenti indossati per la commissione del fatto: un giubbotto di colore scuro, una felpa con cappuccio di colore bianco e con un logo sul petto, un paio di jeans con scoloriture.

Riconosciuto dalla vittima, il 41enne ha ammesso quanto addebitatogli ed è stato dichiarato in stato di fermo: l’Autorità Giudiziaria, informata dagli operanti, ha disposto la sottoposizione del reo agli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico