Campania

Expo, Eccellenze Campane sponsor del padiglione Usa

Napoli – “Eccellenze Campane” è sponsor ufficiale del Padiglione degli Stati Uniti durante l’Expo 2015 che venerdì prossimo a Milano aprirà le porte a milioni di visitatori.

I dettagli dell’accordo sono stati illustrati mercoledì mattina all’interno della struttura di eccellenze enogastronomiche regionali in via Brin, a Napoli, dal patron del gruppo Adler, Paolo Scudieri, dalla console generale degli Usa per il Sud Italia, Colombia Barrosse, e dall’amministratore delegato degli “Amici del Padiglione Usa Milano 2015”, Charlie Faas.

L’iniziativa sarà in linea con il tema scelto dagli Usa per l’Expo, ovvero “American Food 2.0”, il per dimostrare al mondo che la cucina nordamericana non è solo hamburger e hot dog. Allo stesso tempo i migliori prodotti campani disporranno di una vetrina di primo piano in un mercato di grandissima valenza strategica, come è appunto quello americano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa e altri comuni dell'agro senza energia elettrica per 3 ore: disagi e proteste - https://t.co/PVsP5T1Srz

Caianello, smaltimento illecito di acque reflue: sequestrato autolavaggio - https://t.co/qxRsipbOPN

Brucia rifiuti a Varcaturo ma viene avvistato da elicottero carabinieri: arrestato 63enne di Villa Literno - https://t.co/lriTcv6ixh

Jabil annuncia 350 licenziamenti: sciopero allo stabilimento di Marcianise - https://t.co/YjInsBQQSQ

Condividi con un amico