Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi

di Redazione

Napoli . Quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.

Comando Provinciale di Napoli – Napoli (NA), 26/04/2015 13:13
Napoli quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.
I Carabinieri delle dipendenti Stazioni hanno svolto uno specifico di controllo del territorio, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno denunciato in stato libertà:
– per Contrabbando di tabacchi lavorati esteri 13 persone del luogo, trovate in possesso, in distinti controlli, di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando;
– per resistenza a PU un 25enne del luogo;
– per guida senza patente 9 giovani del luogo;
Durante i controlli, al Vomero, tre giovani del luogo sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (marijuana, cocaina ed hashish) detenute per uso personale, venendo segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti, su Vincenzo Janfolla, in un vano ascensore condominiale, sono stati rinvenuti 63 grammi di cocaina, 6 persone sono state identificate, multate e allontanate dopo essere state sorprese a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardiamacchine, con il sequestro dei proventi dell’attività da loro svolta illegalmente, 35 euro in monete e banconote di piccolo taglio.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico