Napoli

Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi

Napoli . Quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.

Comando Provinciale di Napoli – Napoli (NA), 26/04/2015 13:13
Napoli quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.
I Carabinieri delle dipendenti Stazioni hanno svolto uno specifico di controllo del territorio, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno denunciato in stato libertà:
– per Contrabbando di tabacchi lavorati esteri 13 persone del luogo, trovate in possesso, in distinti controlli, di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando;
– per resistenza a PU un 25enne del luogo;
– per guida senza patente 9 giovani del luogo;
Durante i controlli, al Vomero, tre giovani del luogo sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (marijuana, cocaina ed hashish) detenute per uso personale, venendo segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti, su Vincenzo Janfolla, in un vano ascensore condominiale, sono stati rinvenuti 63 grammi di cocaina, 6 persone sono state identificate, multate e allontanate dopo essere state sorprese a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardiamacchine, con il sequestro dei proventi dell’attività da loro svolta illegalmente, 35 euro in monete e banconote di piccolo taglio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico