Napoli

Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi

Napoli . Quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.

Comando Provinciale di Napoli – Napoli (NA), 26/04/2015 13:13
Napoli quartieri Vomero, Arenella, Capodimonte, Scampia, Piscinola e Marianella: Controlli dei CC, 23 denunciati. Sanzionati e allontanati 6 parcheggiatori abusivi.
I Carabinieri delle dipendenti Stazioni hanno svolto uno specifico di controllo del territorio, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno denunciato in stato libertà:
– per Contrabbando di tabacchi lavorati esteri 13 persone del luogo, trovate in possesso, in distinti controlli, di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando;
– per resistenza a PU un 25enne del luogo;
– per guida senza patente 9 giovani del luogo;
Durante i controlli, al Vomero, tre giovani del luogo sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (marijuana, cocaina ed hashish) detenute per uso personale, venendo segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti, su Vincenzo Janfolla, in un vano ascensore condominiale, sono stati rinvenuti 63 grammi di cocaina, 6 persone sono state identificate, multate e allontanate dopo essere state sorprese a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardiamacchine, con il sequestro dei proventi dell’attività da loro svolta illegalmente, 35 euro in monete e banconote di piccolo taglio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, riciclo vetro: "Sbriciola" protagonista al Premio Azienda Green 2019 - https://t.co/zWtlRNkHbW

Parete, casa comunale in preda a erbacce e rifiuti. Rispo chiede bonifica - https://t.co/JoYIRXeeji

Aversa, l'ex "Casa dello Studente" torna di proprietà del Comune - https://t.co/IwwnDKXj8x

Aversa, grande successo per la prima fase del "Jommelli Cimarosa Festival" - https://t.co/HkSeMKwjTS

Condividi con un amico