Campania, la giornalista Gabriella Peluso in campo con Forza Italia

di Redazione

Napoli – Al Teatro Augusteo di Napoli la responsabile dell’ufficio stampa del consiglio regionale della Campania, Gabriella Peluso, ha presentato la propria candidatura al consiglio regionale.

La giornalista napoletana scende in campo nella lista di Forza Italia, a sostegno del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

A margine della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, Peluso ha spiegato che “l’idea di scendere in campo nasce dal confronto con le problematiche della società e del mondo del lavoro. Ho scelto di candidarmi con Forza Italia perché il centrodestra deve ripartire dai valori della destra per tornare ad aggregare i propri elettori offrendo una seria e credibile proposta politica”.

“La Campania – aggiunge – sta attraversando un punto particolarmente critico ed è necessario che la politica si renda protagonista del dialogo con le categorie produttive. Credo che la gente sia demotivata e si sia allontanata dalla politica perche’ ha visto il volto peggiore della politica, quello egoista, clientelare e sporco. Invece io ritengo che, ripartendo dalle persone perbene, si possa creare qualcosa di positivo”.

A sostenere la candidatura di Peluso ci sono l’associazione Nuove Socialità, l’Ugl-Utl Napoli e provincia e l’Unione Italiana Cooperative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico