Casandrino

Casandrino, una rotonda all’incrocio tra via Borsellino e Tavernola

Casandrino – Da più parti ci giungono richieste di regolamentare il traffico all’incrocio tra via Borsellino – Melitiello – Tavernola che, all’orario di chiusura delle fabbriche della zona, va letteralmente in tilt.

Tra auto e tir si creano lunghe code in tutte le direzioni impedendo, di fatto, una normale circolazione veicolare. Gli ultimi, in ordine di tempo, che hanno chiesto di prendere dei provvedimenti, sono stati i fabbricanti ed i fornitori della zona.

Dall’amministrazione Comunale di Casandrino capitanata dal sindaco Antimo Silvestre, interviene l’assessore alla viabilità Tammaro Migliaccio.

“Prendiamo atto delle richieste che ci sono giunte da più parti – dichiara il delegato del Comune di Casandrino – e proprio perché il nostro intento era, ed è, quello di risolvere definitivamente la questione, che abbiamo deciso di realizzare una rotonda. Allo stato, la gara per la realizzazione dell’opera è in fase di affidamento. Questo significa che a breve inizieranno i lavori”.

Ancora un po’ di ‘pazienza’ da parte degli automobilisti e nel giro di poco tempo vedranno la risoluzione definitiva della questione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico