Casandrino, una rotonda all’incrocio tra via Borsellino e Tavernola

di Redazione

Casandrino – Da più parti ci giungono richieste di regolamentare il traffico all’incrocio tra via Borsellino – Melitiello – Tavernola che, all’orario di chiusura delle fabbriche della zona, va letteralmente in tilt.

Tra auto e tir si creano lunghe code in tutte le direzioni impedendo, di fatto, una normale circolazione veicolare. Gli ultimi, in ordine di tempo, che hanno chiesto di prendere dei provvedimenti, sono stati i fabbricanti ed i fornitori della zona.

Dall’amministrazione Comunale di Casandrino capitanata dal sindaco Antimo Silvestre, interviene l’assessore alla viabilità Tammaro Migliaccio.

“Prendiamo atto delle richieste che ci sono giunte da più parti – dichiara il delegato del Comune di Casandrino – e proprio perché il nostro intento era, ed è, quello di risolvere definitivamente la questione, che abbiamo deciso di realizzare una rotonda. Allo stato, la gara per la realizzazione dell’opera è in fase di affidamento. Questo significa che a breve inizieranno i lavori”.

Ancora un po’ di ‘pazienza’ da parte degli automobilisti e nel giro di poco tempo vedranno la risoluzione definitiva della questione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico