Rocco Siffredi: “Scanu è il vero stratega dell’isola”

di Emma Zampella

È un attacco duro quello che Rocco Siffredi, direttamente dall’Isola dei Famosi rivolge al suo compagno d’avventura, Valerio Scanu. Un vero e proprio duello insomma quello che si sta consumando in queste ore al largo d Cayo Paloma.

“Il vero stratega è Valerio, per questo voglio batterlo”, ha detto Siffredi. Intanto Cecilia, Le Donatella e Brice si godono l’ultima, spensierata, settimana prima della finale. “Gira come il vento e si porta dietro molti discepoli, doveva soffrire una settimana da solo come me… Ha capito come arrivare in finale e vincere”, accusa ancora Rocco. La vera paura di Siffredi è che Scanu possa vincere il reality di Canale 5 che lunedì 23 marzo avrà il suo trionfatore.

E non ne fa mistero, tanto che ne parla con lui: “La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro. Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri c**o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita”.

Al momento, il cantante è in nomination mentre il porno attore ha chiesto di andare al televoto proprio con lui. A nominarlo è stato Brice, leader del gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico