Robbie Williams torna in Italia: il 7 luglio a Roma

di Emma Zampella

Robbie Williams ritorna in Italia: il cantante inglese si esibirà dal vivo martedì 7 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Via Appia Nuova, a Roma.

L’ultima volta che il pubblico italiano aveva potuto ammirarlo dal vivo è stato lo scorso anno, quando si è esibito a Torino. I biglietti, in vendita dal 25 marzo, sono lo strumento di accesso ad un live senza precedenti: è proprio in questi giorni che parte “Let Me Entertain You Tour”, la nuova esperienza musicale che protagonista di una prima tranche di concerti “indoor”.

Il tour proseguirà nei mesi di giugno, luglio e agosto in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, lo Sziget di Budapest. Per la tappa romana, l’esibizione si inserisce nel festival rock della capitale: con Robbie Williams ci saranno infatti anche i Muse (18 luglio, unica data italiana); Lenny Kravitz con Gary Clark Jr (27 luglio); The Chemical Brothers (2 luglio); Slash (ec chitarrista dei Guns’n Roses) con Myles Kennedy and The Conspirators (23 giugno); Damian `Jr. Gong´ Marley (1 luglio); Slipknot At The Gates, King 810 (16 giugno); Alt J (14 giugno); Stromae e Years Years (8 luglio); Linkin Park (6 settembre); Litfiba (24 luglio); Mumford Sons (30 giugno); Sam Smith (21 giugno); Verdena (14 luglio); J-Ax (4 luglio) e Noel Gallagher (9 luglio).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico