Home

Rapina tabaccheria tre volte in 15 giorni, arrestato a Barletta

Barletta – Aveva rapinato una tabaccheria di Barletta per ben tre volte nel giro di due settimane. Identificato è finito in manette. Si tratta di un 17enne incensurato albanese arrestato dai carabinieri della compagnia di Barletta.

Tre i colpi contestati al giovane, tutti commessi con lo stesso modus operandi il 28 e il 31 gennaio scorsi ed il 12 febbraio successivo. Travisato e armato di un grosso coltello, avrebbe fatto irruzione nell’esercizio commerciale e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare complessivi 700 euro oltre a numerosi biglietti della lotteria istantanea ‘Gratta e Vinci’ per poi dileguarsi velocemente.

L’’ultima rapina è stata commessa in compagnia di un complice minorenne, già arrestato dagli stessi militari in flagranza di reato lo scorso 12 marzo per una tentata rapina in una gioielleria di Barletta.

Le indagini dei carabinieri, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza della tabaccheria, hanno consentito di identificare il minore trovato in possesso, nel corso di una perquisizione effettuata nella sua abitazione, del tipico coltello con manico verde e dei vestiti riconducibili a quelli utilizzati per le rapine. E’ stato associato al centro di accoglienza minorile di Bari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico