Nina Moric: “Io solo una sopravvissuta”

di Emma Zampella

È un periodo difficile quello che sta attraversando Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona.  “Nothing to see here”, scrive Nina Moric su Instagram a cui affida però anche tutta la sua insoddisfazione.

“Sono solo una sopravvissuta” cinguetta ancora sotto ad un’immagine con la scritta: “E’ questa la vita che volevi?”. La Moric è in un periodo di crisi, di grandi riflessioni e di bilanci per niente positivi sulla sua vita. Un periodo di cambiamenti, come dimostra anche il nuovo colore biondo platino dei suoi capelli.

Poi però rieccola al trucco, pronta per la fiera dei cosmetici Cosmoprof, testimonial del brand Cr Beauty, in un microabito cortissimo, sorridente e impeccabile e ancora in una serie di scatti e selfie, bella, affascinante e sensuale. Solo una facciata, ciò che la gente deve vedere, ciò che lei riesce a mostrare. Dentro, ferite ancora aperte, insoddisfazione, tristezza, Nina annaspa, cerca l’uomo della sua vita, sta in piedi, ma quanta fatica! E l’unica certezza sembra essere suo figlio Carlos. “Ogni singolo battito di mio cuore è per te.., sei magico sei unico sei mio.., Carlos Maria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico