Italia

Nina Moric cambia look: “Adesso sono bionda”

Che il trasformismo sia una costante nella sua vita impari a capirlo seguendola sui social e sulle riviste di gossip, dove per un motivo o per un altro compare, anche senza far nulla. Questa volta la sua assenza prolungata aveva fatto un po’ preoccupare, tanto che qualcuno cominciava a chiedersi che fine avesse fatto.

Ma Nina Moric non ha disilluso le attese di chi la reclamava a gran voce ed è tornata, in splendida forma e con una sorpresa. A testimoniare il suo ritorno è stato il suo profilo social Istangram, dove la modella croata è ritornata con nuovi e vecchi selfie.

Le immagini di passerella si sono alternate a quelle della quotidianità, mettendo, in ogni caso, in mostra un fisico statuario insieme ad una nuova chioma. Si perché la showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona, è tornata al biondo chiaro, stile Donatella Versace per intenderci. Sono bastate “solo” sette ore di lavoro dal parrucchiere per tornare bionda.

Un cambiamento che ha suscitato un apprezzamento speciale, quello del suo compagno, il giovane  “Favoloso” che pare sia ancora capace di renderla felice. Con gesti semplici, come una dedicata d’amore in mondo visione: “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me… Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti.. Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”. Che sia davvero la volta buona?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, difese donna incinta da due immigrati balordi: premiato dal sindaco - https://t.co/nOotMy1tma

Casal di Principe, tentano furto in deposito edile: messi in fuga da sorveglianza remota https://t.co/I1xZ4uuj6I

Strage familiare nel Casertano: finanziere uccide moglie e cognata, poi si toglie la vita https://t.co/zXXH8D1Fep

Aversa (CE) - Festa dell'Albero nel Parco Grassia: ha senso? (16.11.18) https://t.co/DkjhynuSXo

Condividi con un amico