Michelle Hunziker torna a casa: prima foto per Celeste

di Emma Zampella

È tornata a casa Michelle Hunziker diventata mamma, per la terza volta. Ad immortalare il ritorno a casa la figlia maggiore, Aurora (avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) che ha postato una tenerissima foto in bianco e nero.

Nell’immagine, divenuta subito social, ci sono due mani, una enorme ed una piccina, pronte a tenersi insieme. Sorridente e in formissima, Michelle Hunziker ha lasciato la clinica La Madonnina salutando i paparazzi che la circondavano. Tomaso Trussardi, papà per la seconda volta, ( la primogenita è Sole, avuta lo scorso anno prima delle nozze con la bionda conduttrice) teneva tra le braccia l’ovetto in cui c’era Celeste e la coppia è salita in auto per correre a casa a coccolare la loro bimba.

“E’ una sensazione indescrivibile” aveva scritto su Facebook mamma Michelle, postando l’immagine di una copertina rosa e un orsacchiotto peloso. “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto – scriveva Michelle dalla clinica – i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente”. Per la Hunziker è “un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli”. Poi la showgirl ringrazia l’equipe di medici e le ostetriche: “Hanno reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico