Marco Bocci, papà premuroso: a passeggio con Enea

di Emma Zampella

È un papà attento e premuroso Marco Bocci che è stato paparazzato, per le strade di Roma, mentre passeggia con il piccolo Enea. Nato lo scorso 22 gennaio, il primogenito di casa Bocci è estremamente coccolato da papà Marco e da mamma Laura ( Chiatti), genitori che mostrano fieri ed orgogliosi il loro bambino a passanti e negozianti incontrati per le strade della capitale.

Davvero un bel papà, non c’è nulla da dire. Laura Chiatti, sua moglie dal luglio scorso, non può certo lamentarsi. E l’attrice infatti non lo fa. Il 19 marzo aveva postato uno scatto tenerissimo di Enea (senza mostrare il volto) cinguettando: “Auguri papà … Sei meraviglioso”. E del resto, da quando è diventata mamma, la bella attrice è davvero in uno stato di grazia: “Si può desiderare altro dalla vita? No” aveva scritto qualche giorno fa sotto ad una foto in cui teneva stretto il bambino sul petto.

La coppia vive prevalentemente a Perugia per tenere Enea il più possibile lontano dai paparazzi, ma quando i due tornano a Roma i flash si scatenano.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico