Omicidio-suicidio: avvelena il figlio e poi si accoltella

di Redazione

Melito (Napoli) – Ha prima avvelenato il figlio di due anni e poi si è suicidata usando un coltello. E’ questa, al momento, la ricostruzione ritenuta dagli investigatori più probabile per la morte di Anna Esposito, 35 anni, e del piccolo Gaetano, trovati morti, lunedì mattina, nel letto della loro abitazione di Melito, in viale Kennedy, a nord di Napoli.

La donna, depressa dopo la separazione dal marito, ieri aveva pranzato con i familiari ma nulla, raccontano, faceva pensare ad una tale tragedia.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano per eseguire i rilievi. A fare la scoperta è stata la sorella della donna, arrivata in casa per accudire il bimbo della 35enne, che lavorava in una fabbrica di guanti a Casavatore, e il fratello. Entrati in casa utilizzando le chiavi avute dai vicini, hanno dovuto sfondare una porta interna per accedere alla stanza dove c’erano i due corpi.

Sulla donna sono state rilevate le ferite del coltello, mentre sul figlio al momento non è stato trovato alcun segno di violenza. Secondo gli investigatori, non si è trattato di un gesto improvviso ma di un proposito che la Esposito ha maturato negli ultimi tempi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico