Loredana Lecciso scrive a Romina Power

di Emma Zampella

È Loredana Lecciso a scrivere, questa volta, una lettera indirizzata a Romina Power: nella lettera di legge che tra le due donne non c’è nessuna gara.

“Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli – si legge in una lettera aperta indirizzata proprio alla cantante statunitense naturalizzata italiana -. Mi fa sorridere leggere i commenti da “tifoseria”, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. “Libertà…fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te…”. Lo cantavano anche Al Bano e Romina. “In nome – si legge ancora – di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata”.

Nata nel 2001 dopo la fine del matrimonio quasi trentennale tra Carrisi e la Power e cementata dalla nascita di Yasmine e Albano Jr., la relazione tra la vulcanica Loredana e il cantante pugliese è andata avanti negli anni tra molti alti e bassi e lo scorso luglio, quando la donna ammise di non vivere più a Cellino San Marco col compagno e di essersi trasferita a Lecce, sembrava essersi chiusa definitivamente.

“Non c’è stato nessun evento scatenante, nessun litigio con Al Bano E non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina”, aveva confessato sempre a “Chi” la Lecciso. “Avevo solo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi la distanza fisica fa bene a un rapporto”. Che la storia tra i due sia tutt’altro che finita?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico