La Pellegrini guarda il collega: Magnini geloso

di Emma Zampella

La relazione tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è solido ma la bella nuotatrice non disdegna il fisico statuario dei colleghi.

E così dopo un servizio fotografico pubblicato da Novella 2000 in cui pare che la nuotatrice osservi con insistenza le doti del collega di vasca Gianluca Maglia, e un tweet al peperoncino del sito Dagospia, Magnini parte all’attacco e ironizza: “Tranquilli, stavo guardando anche io il pacco a Gianluca Maglia”.

Un commento che ha spiazzato tutti, ma che non ha sorpreso più di tanto visto che l’atleta ha da sempre palesato la sua gelosia nei confronti della sua fidanzata.

Intanto Federica si prepara ai campionati per la qualificazione mondiale: la nuotatrice appare in ottima forma. Da lontano, sempre vigile lo sguardo attento del suo Magnini: sguardi d’intesa e occhiate complici, mentre la bella Federica improvvisa cambi di costume sotto l’asciugamano e davanti ai “colleghi”.

Proprio uno sguardo di troppo al collega Gianluca Maglia e alle sue forme attira l’attenzione dei flash. Novella 2000 pubblica il siparietto in cui Fede butta l’occhio sulle doti di Gianluca, che non ricambia. Ma a ricambiare è Magnini che osserva a pochi passi di distanza. E così quando il sito Dagospia scrive in un tweet: “Federica Pellegrini si mangia con gli occhi il nuotatore Gianluca Maglia e Magnini rosica”. La replica di Filippo è stata veloce e “sportiva”: “Tranquilli, anche io stavo guardando il pacco di Gianluca Maglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico