Katie Holmes e Tom Cruise: dall’amore all’indifferenza

di Emma Zampella

Hanno chiuso i rapporti mettendo fine ad ogni forma di dialogo, anche quelle semplice e civile mantenuta in piedi per amore della piccola Suri.

È la storia, o meglio il tragico epilogo, dell’amore tra Kate Holmes e Tom Cruise che, dopo essersi detti addio, erano rimasti uniti solo per amore dalla loro figlia. Ma adesso pare che le cose siano un tantino cambiate.

Tra i due attori non corre buon sangue tanto che nemmeno dialogano più. Addirittura, secondo il sito Tmz, le decisioni co-genitoriali vengono gestite da intermediari. Intanto secondo il magazine People pare che la Holmes abbia trovato la serenità accanto a Jamie Foxx. Secondo le fonti, sia Cruise che la Holmes non solo non avrebbero intenzione di ricucire, ma nutrirebbero sentimenti negativi l’uno nei confronti dell’altro.

Suri vive con la madre e per diversi mesi non ha visto il padre, impegnato nelle riprese di Mission Impossible 5. Intanto Katie frequenterebbe l’attore Jamie Foxx. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta negli Hampton ad un evento benefico nel 2013: i due ballarono e si concessero un abbraccio che apparve fin troppo spinto. Poi si sono susseguite voci su un flirt, che ora troverebbero conferma. Per People i due si frequentano da circa un anno, ma non si tratterebbe di nulla di serio…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico