Jimi Hendrix, entro fine anno aprirà il parco in sua memoria a Seattle

di Redazione

Seattle – Potrebbe aprire i battenti già entro la fine di quest’anno il parco in onore di Jimi Hendrix a Seattle, città natale del chitarrista. L’inaugurazione era prevista per il 2012 ma il progetto ha subito una serie di ritardi. Ora, però, la situazione sembra finalmente sbloccata ed i lavori cominceranno tra qualche settimana.

Tra i promotori dell’iniziativa c’è la sorella dell’artista, Janie, che ha dichiarato: “Il ‘Jimi Hendrix Park’ è il culmine di anni di duro lavoro, collaborazioni, input creativi e investimenti generosi in qualcosa in cui abbiamo davvero creduto e costruito per commemorare quello che è stato un incredibile essere umano”.

“Credo che questo parco – ha aggiunto Janie – sarà una speranza per generazioni. Rappresenta non soltanto un attrazione o un luogo di interesse ma il modo per la città di Seattle di onorare e ricordare uno dei suoi grandi concittadini. Il panorama, il design artistico e l’ambientazione sono stati tutti creati per dare alle persone che lo visiteranno le vibrazione che Jimi sapeva dare con la sua arte e con la sua persona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico