Giorgia Surina: “Una donna in rinascita”

di Emma Zampella

Sta tornando, pian piano, la donna forte e determinata che si è sempre mostrata. È una vita nuova quella che vuole ricominciare Giorgia Surina, che parla per la prima volta dopo la separazione dal marito, Nicolas Vaporidis.

“Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita”, ha scritto sul suo profilo Instagram, ad accompagnare un suo primo piano. Un matrimonio lampo e segreto quello celebrato tra la speaker radiofonica e l’attore. I due si erano detti “sì” in gran segreto nel 2012 a Mykonos.

Ma così silenziosamente la coppia ha scelto anche di dirsi addio. “Una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi, è un matrimonio che non ha funzionato”, aveva rivelato lei per la prima volta qualche mese fa, durante la partecipazione a Ballando con le stelle.

Poi, è partita per una vacanza da sola. E ha assaporato il mare d’inverno e la ritrovata serenità. E, nonostante qualche segno che resta, oggi guarda solo avanti.«Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso», così è la nuova Giorgia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico