Extra dark: Christina Aguilera sul set di Nashville

di Emma Zampella

Lontana dalle scene da un po’, Christina Aguilera torna in tv, con un nuovo look e una nuova carriera. Impegnata sul set di Nashville, la cantante si trasforma cambiando completamente colore di capelli.

Abbandonato il biondo platino che la contraddistinta negli ultimi anni, la Aguilera si mostra, per il popolo del web, mora, mentre è sul set. Le foto, pubblicate da lei stessa, sono state socializzate su Twitter, catalizzando l’attenzione dei suoi fans.

Un cambiamento di stile dettato da esigenze di copione, visto che la Aguilera si sta preparando a recitare nella terza stagione di “Nashiville”, la serie tv della ABC con Hayden Panettiere, in cui vestirà i panni della popstar in ascesa Jade St. John. Nella foto a figura intera, la Aguilera è concentrata a studiare il suo ruolo, che la vedrà partecipare al telefilm per più episodi.

La seconda foto pubblicata dalla 34enne cantante fa insinuare il dubbio che la folta chioma scura sia in realtà una parrucca. “Guardate quanti capelli! Mi sto divertendo molto sul set di Nashville e non finisce qui!”, scrive la Aguilera.

Che si tratti di chioma finta o tintura, una cosa è certa: la cantante non rinunciava ai suoi biondissimi capelli dal 2003, quando sconvolse i fan scegliendo un deciso cambio di look che conservò per oltre un anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico