Eros Ramazzotti e Marika tornano a casa

di Emma Zampella

Gabrio Tullio è a casa, coccolato dall’affetto di mamma Marika Pellegrini e papà Eros Ramazzotti. Dopo esser venuto alla luce lo scorso 14 marzo, finalmente il piccolo maschio di casa Ramazzotti lascia la clinica Buzzi di Milano.

I paparazzi sono riusciti ad immortalare una famiglia felice e radiosa: il cantante, al suo terzo figlio, porta con disinvoltura l’ovetto con il bebè fino all’auto che li aspetta, poi bacia e abbraccia la sua amata moglie con tenera passione. Eros a 51 anni è diventato papà per la terza volta (Marica gli ha già dato una bambina, Raffaela Maria, nel 2011) e di un maschietto.

La sua famiglia si è ulteriormente allargata e lui non può che essere grato alla sua Marica, che gli ha regalato questa ennesima gioia infinita, annunciata prontamente su Twitter subito dopo la nascita del bimbo: “Alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.8 kg e suona già la chitarra. Un’emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”. Il cantante sta vivendo un momento davvero d’oro sia dal punto di vista privato sia da quello professionale. Il 12 maggio, infatti, uscirà il suo nuovo album“Perfetto”, contenente 14 inediti, e a settembre partirà il tour che toccherà molte città italiane ed europee.

Un arrivo che ha portato gioia anche nel cuore della primogenita di Eros, Aurora che ha accolto con gioia l’ultimo arrivato. Si perché questo è un momento importante per la figlia che Eros ha avuto con Michelle Hunziker. Anche mamma Michelle ha infatti dato alla luce Celeste, la terza figlia, nata la scorsa settimana.  Insomma i fiocchi, rosa e azzurri, si sprecano e Aurora ha acquisito in pochi anni ben tre fratelli e sorelle, come lei stessa ironicamente commenta dando il benvenuto a Gabrio Tullio su Instagram: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico