Emma Marrone: casalinga disperata ed innamorata

di Emma Zampella

È una Emma Marrone insolita quella che è stata sorpresa dai paparazzi: cipolla sulla testa, leggings alle ginocchia e felpone con cappuccio.

La cantante, pizzicata da Novella 2000 mentre fa la spesa, mostra una veste insolita, quella della casalinga disperata, completamente diversa ed estranea alla versione tirata di tutto punto che il pubblico è abituato a vedere. Emma ed il suo look low profile non passano inosservati, tanto che, accortasi dei paparazzi, la cantante ha cercato di nascondersi, mettendosi a riparo dai flash indiscreti.  Criticata a Sanremo per le sue rotondità, la cantante si dedica ad una spesa sana ed equilibrata, a differenza dell’amica che invece fa scorta di wurstel.

 E intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un flirt con Simone De Kunovich, alias dj Koll Dek. La cantante, stando a sentire gli esperti di gossip, ha fatto breccia, con la sua semplicità, nel cuore del bel dj padovano con cui pare si sia scambiata un bacio in una discoteca a Milano in occasione del compleanno di lui.

Ma nulla è stato al momento documentato e confermato tanto che la Marrone continua a dichiararsi single. Con un look da casalinga disperata, struccata e praticamente irriconoscibile: che al suo dj piaccia anche così?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico