Esteri

Destiny’s Child ancora insieme a Las Vegas

Erano anni che il loro pubblico attendeva il loro ritorno: le Destiny’s Child, per una notte, hanno regalato le loro voci, ancora insieme. Sono apparse insieme sul palco per una reunion inaspettata che ha fatto emozionare il loro pubblico.

Alla “Stellar Gospel Awards” di Las Vegas, Beyoncé e Kelly Rowland hanno supportato Michelle Williams durante l’interpretazione di “Say yes”, il brano che ha trionfato come “Video music of the year”. Le tre star, vestite di bianco e jeans, si sono più volte abbracciate e sostenute durante l’esibizione.

L’ultima volta che le Destiny’s Child si sono esibite insieme risale al 2013, quando in occasione del Super Bowl cantarono ben tre hit. Il trio ha venduto 60 milioni di album in tutto il mondo: la prima ad esordire come solista è stata la Williams nel 2002, seguita a ruota dalla Rowland e da Beyoncé che comincia anche la collaborazione con il rapper Jay-Z, poi diventato suo marito.

La band si è sciolta e ricomposta più volte in questi anni. E, considerata l’armonia che c’è ancora tra le tre cantanti, chissà che l’ultima reunion non sia solo l’inizio di una nuova collaborazione…

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico