Deborah Iurato: un brano omaggio per le donne

di Emma Zampella

Dal 7 al 9 marzo sarà possibile scaricare gratuitamente il brano di Deborah Iurato, al vincitrice della 13esima edizione di “Amici”.

È il regalo personale che la cantante fa a tutte le donne, per omaggiarle le giorno a loro dedicato. Una canzone dal titolo “L’amore non è” che racconta, dietro la firma di Lorenzo Vizzini, il lato malato di una relazione, quello che trasforma gli innamorati in vittime e carnefici. Un brano che rende vive le violenze fisiche e psicologiche che contraddistinguono molto spesso l’esistenza femminile.

 “E’ un mio regalo per tutti – dice l’artista -, un brano, ma non solo questo: una parte di me! Lo dedico a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza”.

Le donne, le loro conquiste sociali, politiche ed economiche, sia le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto: c’è tutto questo e molto altro ancora nel mondo di Deborah e, soprattutto, nel suo ultimo disco “Libere”. Un titolo emblematico che racchiude tutto il senso del nuovo progetto discografico, condiviso con il produttore Mario Lavezzi. Parallelamente Deborah è impegnata in studio con il suo “Libere Tour” la cui data “zero” sarà il 13 marzo a Laives (Bolzano).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico