Cristiano Angelucci: “Adesso faccio il papà”

di Emma Zampella

Lo avevamo lasciato sul trono di “Uomini e donne” attorniato da donne che volevano essere le sue predilette. Ma è passato qualche anno e lui, Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, ha cambiato completamente vita.

È diventato padre di una bambina, la piccola Cecilia (che ha compiuto da poco un anno), avuta dalla compagna Elisa Panichi. Quanto a lavoro, archiviati i lussi e gli eccessi, adesso, Cristiano fa il rappresentante di cosmetici. “Ho venduto tutto: oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia” ha detto a Di Più Tv. Faceva il tronista a Uomini e Donne in tv con il fratello Salvatore nella stagione televisiva 2006-2007, poi ha partecipato a La Talpa.

E dopo è sparito. “E’ iniziata una parabola discendente – racconta al settimanale – ma in un certo senso sono stato fortunato perché non avevo ambizioni particolari, come diventare attore o cantante. Quando mi sono accorto che il telefono non squillava più come prima, mi sono rimboccato le maniche… per un certo periodo, mi sono occupato delle pubbliche relazioni dei locali di amici”.

Poi il colpo di fulmine per Elisa e la vita stravolta. “Durante una festa a Milano. Tre anni fa. E’ scoccata la scintilla: dopo circa un anno già aspettavamo Cecilia”. Ora Cristiano si preoccupa solo della sua famiglia, viaggia molto, ma alla sera torna sempre a San Benedetto del Tronto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico