Claudia Galanti: lontana da Parigi, rinasce a Milano

di Emma Zampella

C’è ancora un sorriso pronto ad affiorare sul suo volto. Cerca di essere sempre più serena Claudia Galanti, che dopo la morte della piccola Indila, 9 mesi, pian piano riprende in mano al sua vita.

Ha due figli a cui badare, Tal e Liam, e che le danno la forza per affrontare il brutto momento di cui è protagonista. Da mamma amorevole, la Galanti porta i bambini a giocare al parco, compra loro un gelato, poi un giro sulle giostre e poi tante coccole, come solo una mamma attenta e premurosa può fare.

La vita di Claudia Galanti è completamente cambiata: la showgirl ha abbandonato la sua casa parigina per trasferirsi a Milano, stando lontano dal luogo della tragedia che le ha strappato dalle braccia la figlia di soli nove mesi, e distante dal padre dei suoi figli, Arnoud Mimran che in questo momento sta affrontando problemi con la giustizia.

Ha riaperto Instagram dove ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sul braccio dedicato alla figlia scomparsa e “I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever” (Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”) è la commuovente frase che accompagna lo scatto. Ma di giorno in in giorno, con la dovuta calma, il suo profilo torna a prendere vita.

Una foto con i suoi bimbi per strada e l’anteprima del nuovo look: “Selfie con frangetta nuova – buona domenica delle palme #liamelijah @federico_fashion_style grazie!”. “Il mio sole tramonta per rinascere”, scrive ancora Claudia sul social ad accompagnare lo scatto in cui compare con Tal e Liam. Insieme per strada si dirigono verso il parco. Una giornata di sole, giochi e gelati. I bimbi sorridono felici, lei ci prova…

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico