Claudia Galanti: Indila tatuata sul braccio

di Emma Zampella

Pare essere sulla strada della ripresa Claudia Galanti, che, a tre mesi di distanza dalla morte della sua piccola Indila, torna a postare foto sui social network.

La showgirl ha infatti pubblicato una foto  in cui è ritrattato il suo braccio, sul quale ha impresso il nome di sua figlia. “I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo #missumylove”, scrive. “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”, è la frase che accompagna lo scatto, il primo e unico del nuovo profilo social aperto dalla showgirl paraguaiana.

Pochi giorni fa i fotografi l’avevano immortalata al luna park con i figli e l’amica Raffaella Zardo, che non l’ha mai lasciata sola un istante, da quando, a dicembre, la tragedia della morte della piccola Indila si è abbattuta sulla vita della Galanti e del compagno Arnaud Mimran.

Da allora comunicazioni interrotte, social chiusi, silenzio, dolore, Mimran nei guai con la giustizia, desiderio di farla finita per Claudia, come ha raccontato lei stessa. Adesso questo scatto, il nome della piccola tatuato sul braccio, un timido rientro sui social, gli altri due figli di cui occuparsi e per i quali continuare a vivere. Un cammino difficile, lungo il quale fino a poco tempo fa l’aveva sostenuta anche il nuovo compagno Tommaso Buti. Poi qualcuno ha parlato di un litigio nella notte, di rottura. Non si sa altro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico